Impianti dentali & Implantoprotesi Computer Assistita

Gli impianti dentali sono costituiti da viti in titanio che vengono collocate all’interno dell’osso alveolare in sostituzione delle radici dentali, laddove esse mancano a causa della perdita di alcuni denti o della loro obbligata estrazione.
La loro introduzione precede e consente il collocamento di ponti e corone.

In quali circostanze sono utili gli impianti?

Per poter applicare una protesi fissa, nella circostanza in cui la radice naturale del dente non sia idonea ad accoglierla, occorre necessariamente ricorrere ad un impianto dentale.

Lo Studio Buda è leader nell’esecuzione delle più rivoluzionarie tecniche di Implantologia Computer Assistita, grazie alla quale è possibile collocare gli impianti dentali anche nelle condizioni più sfavorevoli, quali la scarsissima presenza di osso residuo.

Intervento per la collocazione dell’impianto

Per la collocazione degli impianti, abbiamo scelto di adottare con successo il sistema innovativo TEETH-IN-AN- HOUR™ che nell’ambito di una sola seduta della durata media di un’ora garantisce a tutti i pazienti di ottenere denti ben saldi, con piene funzionalità. Questo sistema si serve di avanzatissime tecniche di chirurgia implantare computerizzata che grazie alla programmazione digitale dell’intervento ci consente in moltissimi casi di evitare incisioni e suture, e a conclusione dell’intervento, di fornire di prassi ai nostri pazienti un dispositivo protesico provvisorio, accuratamente realizzato dai nostri laboratori. Massima soddisfazione e serenità per il paziente che abbatte in questo modo tutti i disagi legati all’eventuale mancanza dei denti e può dedicarsi fin da subito, e senza alcun imbarazzo, al pieno svolgimento di tutte le sue abituali attività quotidiane.